Fantasy, fantascienza e giochi di ruolo, pay what you want con Story Bundle e Humble Bundle

Sul sito di StoryBundle è possibile acquistare due diverse raccolte di e-book secondo la formula del pay what you want.

La prima raccolta, curata dalla SFWA (l’associazione americana degli scrittori di fantascienza e fantasy) è incentrata sul fantasy ed include dodici romanzi con protagoniste femminili. I primi cinque romanzi costano cinque dollari, mentre per ottenere tutti e dodici è necessario spendere almeno quindici dollari. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2019.

 

 

 

La seconda raccolta, incentrata sulla fantascienza e sul tema dell’amicizia, è invece curata dalla casa editrice canadese Bundoran Press ed offre la possibilità di ottenere quattro romanzi al prezzo di cinque dollari, dodici romanzi al prezzo di quindici dollari. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2019.

 

 

 

Il sito di HumbleBundle offre invece la possibilità di acquistare tutto il materiale necessario per giocare all’ultima edizione del gioco di ruolo scifi-weird Numenera in formato pdf, sempre secondo la formula pay what you want. Anche in questo caso sono previste varie modulazioni di spesa minima che permettono di ottenere dagli otto ai ventotto volumi. L’offerta è valida fino al 5 febbraio 2019.