Michael J. Sullivan riceve 39.000 dollari da Kickstarter

Age of LegendsL’autore statunitense Michael J. Sullivan ha lanciato ieri una campagna su Kickstarter per finanziare la pubblicazione del suo ultimo romanzo fantasy, Age of Legend. Il romanzo sarà pubblicato il 9 luglio, ma chi partecipa al crowdfunding lo otterrà in anticipo.

Il romanzo fa parte del ciclo Legends of the First Empire che include anche Age of Myth, Age of Swords e Age of War. Ad Age of Legend seguiranno altri due libri che completeranno il ciclo.  Partecipando al crowdfunding con 99 dollari si otterranno tutti e quattro i libri con copertina rigida firmati dall’autore. Chi ha speso 150 dollari, invece, sarà ospite a casa dell’autore.

I 22.240 dollari posti come obiettivo da Sullivan sono stati raccolti in meno di quattro ore. Nel momento in cui questo articolo viene scritto la cifra raccolta supera i 39.000 dollari

 

 

Sullivan, che oltre a scrivere fantasy scrive anche fantascienza, è uno degli autori autopubblicati di maggior successo del genere. Michael ha iniziato a scrivere per aiutare la figlia dislessica a imparare a leggere.

Il suo ciclo di maggior successo,  Ryria Revelations, anch’esso inizialmente autopubblicato, è edito da Orbit Books negli USA ed è stato tradotto in  italiano per Armenia.