Game of Thrones: Martin parla degli spinoff (e del biopic su Tolkien)

tolkien martinNel post più recente sul suo non blog, George R.R. Martin ha toccato vari argomenti. Il più interessante probabilmente riguarda gli  spinoff di Game of Thrones in sviluppo da parte di HBO:

Oh, e a proposito di televisione, non credete a tutto quello che leggete. Le notizie su internet sono notoriamente inaffidabili [che si riferisca all’intervista di Bryan Cogman? N.d.R]. Con HBO abbiamo lavorato su cinque differenti serie successive a GAME OF THRONES (non mi piace il termine “spinoff”), e tre di queste si stanno sviluppando bene. Quella che non dovrei chiamare THE LONG NIGHT verrà girata quest’anno, e le altre due sono ancora in fase di sceneggiatura, ma le riprese si avvicinano. Di cosa parlano? Non lo posso dire. Ma forse alcuni di voi dovrebbero comprare una copia di FUOCO E SANGUE e sviluppare le loro teorie.

Andando indietro di qualche post, invece, scopriamo che il giorno 8 maggio Martin sarà ospite alla prima del film ” Tolkien“, biopic dedicato alla vita dell’autore del Signore degli Anelli. Al termine, modererà una sessione di Q&A con le star del film che sarà possibile vedere in diretta sulla pagina facebook del fiilm. L’evento inizierà alle 21.00 ora locale (quando in Italia sarà mezzogiorno).